Chronovisor videos

Welcome to our community

Take a moment to sign up and join the discussion! It's simple and free.

Tomdoox

New Member
See you soon, if you want.

most certainly do!
Now I can see the connection between Andrea Martelli and Leale Martelli.I need to know whats through that cave entrance!
Thanks again for the gripping story look forward to hearing more.
[/QUOTE]

salve mi sto molto interessando alla vicenda e non riesco a cogliere il legame fra leale Martelli e il suo presunto “successore” (?) Andrea. Potrei chiedere informazioni. Questa storia mi intriga e mi sta facendo impazzire

DarioC

New Member
most certainly do!
Now I can see the connection between Andrea Martelli and Leale Martelli.I need to know whats through that cave entrance!
Thanks again for the gripping story look forward to hearing more.

Siamo in tanti a quanto pare

TOURIST

Junior Member
Segnalo una messa interessante celebrata a Valle Benedetta.
Appena ne ho la possibilita' non rinuncio a recarmi il sabato o la domenica alla chiesa di San Gualberto. E' una gita del fine settimana che offre spesso molte sorprese.
Ieri, domenica, ho assistito alla messa della mattina. Cavalieri templari erano presenti e tutto aveva un aspetto inconsueto. Non ho potuto fare a meno di avere subito ben presente la profezia che LD ha citato varie volte nel suo racconto: i Cavalieri Templari stanno tornando alla Valle Benedetta, come se un'energia li attirasse; essi non possono sottrarsi ad essa. La presenza in chiesa anche dei “Templari Cattolici d'Italia” mi ha colto di sorpresa; solitamente trovavo i Cavalieri del Santo Sepolcro e delle Sante Reliquie che adesso sono custodite' la'. Questi nuovi Templari, nuovi per me, ieri avevano portato il loro simbolo: una copia autenticata della Sacra Sindone e l'avevano posta in mostra nella sezione della chiesa dedicata proprio al Santo Sepolcro. Quindi ieri tutti i fedeli hanno potuto pregare durante la messa ed essere al tempo stesso in presenza delle reliquie e dei simboli tra i piu' grandi e potenti della cristianita'. LD ha scritto profeticamente che Cavalieri Templari ripercorreranno i sentieri di Valle Benedetta e saranno presenti, come avvenuto in passato, in quei luoghi che li videro come protettori secoli prima. Pare che siano diversi gli ordini templari che intendono proteggere e prendersi cura delle reliquie esposte nella chiesa. Ieri ho potuto osservare da vicino la copia della Sindone e ne sono rimasto colpito. Il fatto che fosse una copia non cambia assolutamente cosa essa pero' rappresenta. E' cio' che esprime quell'immagine che ha valore. Quanto un fedele possa percepire nel suo intimo mentre entra in sintonia con essa e ne incrocia le linee e le forme che attraversano il suo occhio. Una luce si espande con l'immagine del Cristo, se davvero al Cristo essa appartiene, e la chiesa che la ospita acquista un potere immenso.
Lo stesso dicasi per le reliquie che avevo gia' osservato tempo addietro. Quanto valore in tutto questo, al di la' del fatto che si possa essere o no credenti. Una profezia che si concretizza quella di LD. Questo mi ha molto colpito ieri mentre il sacerdote portava avanti il rito domenicale. La presenza di cavalieri templari in chiesa attribuiva alla situazione qualcosa di incredibile. Difficile capirlo senza avere avuto la fortuna di esserci.
Per l'occasione la chiesa e' rimasta aperta per le visite anche nel pomeriggio e dopo pranzo sono tornato per fare alcune foto mentre il luogo era deserto. Ho cercato in rete riguardo ai Cavalieri Cattolici d'Italia e ho trovato interessante leggere che il loro compito e' fare pulizia dagli operatori del male presenti nelle diocesi. Un compito quindi di notevole importanza. Non si puo' non pensare che le reliquie della chiesa di San Gualberto siano adesso protette dalle forze del male. Protette dal satanismo dilagante. Questo e' quanto riportano di questo ordine templare le descrizioni che ho letto nel web.
Tra le tante volte che sono andato alla chiesa senza farmi notare quella di ieri e' stata una delle piu' particolari ed interessanti.
TOURIST

Templari Cattolici d'Italia - Wikipedia

1620674927947.png

BlackMoon

New Member
Non posso che essere affascinato da tutto questo mistero, non so dove arriverò, non so cosa sto cercando ma tutto questo mi sta rubando molte energie.
Sarebbe buono conservare le proprie energie. Qualcuno nei commenti passati ha scritto palesemente che la nostra energia è la loro energia.

LITTLE DOCTOR

Member
Come avevo precisato nel mio ultimo post, le vicende degli aerei caduti nella zona della Valle Benedetta e nel raggio visivo del Romitone, avrebbero ancora fatto discutere. L’articolo del quotidiano il Tirreno ha fatto riaffiorare dalle sabbie del tempo la memoria della suora Margherita Boero e pure della marchesa Fioravanti. Adesso queste donne, che fino a ieri tutti credevano frutto della mia fantasia, hanno potuto riprendere il loro posto nella realtà. Non bisogna mai dimenticare chiunque abbia vissuto, sofferto, amato. Per questo io amo la leggenda, perché grazie ad essa nessuno può essere dimenticato. La leggenda è come una madre che si prende cura dei propri figli, volutamente ignorati dalla storia poiché le loro gesta non corrispondono ai canoni imposti dall’umano pensiero. Ciò che non si comprende viene considerato solo leggenda e talvolta solo la banalità viene considerata storia a tutti gli effetti. Il ritorno al pubblico dominio della suora e della marchesa ha un qualcosa di soprannaturale, quasi come se fossero state evocate per entrare di nuovo in scena, come se qualcuno volesse dar loro un ultima chance. Oppure come se qualcuno avesse bisogno di loro, o più semplicemente è la prova tangibile che il discendente di Leale Martelli ha già ben istruito le nuove streghe, fornendo loro un grande potere evocativo. Infatti da mesi le streghe danzano le loro sabbe in antichi giardini, sprigionando un immensa energia evocativa, talmente forte da costringere alcune entità a mostrarsi esplicitamente anche agli abitanti del paese. In particolare al nuovo proprietario di villa Huygens, testimone, suo malgrado, di un’apparizione scaturita da una di queste evocazioni. L’apparizione aveva fattezze femminili e si è manifestata nei pressi della cappella di Santa Lucia. Di questo fenomeno sono stati informati anche alcuni proprietari di ville limitrofe e pure i rispettivi custodi, che incuriositi dai racconti del nuovo proprietario di villa Huygens (un ricco e carismatico imprenditore cecoslovacco) si sono avvicendati presso la cappella nella speranza di trovare conferme e magari di rivivere l’esperienza dato che pure i custodi sono stati testimoni oculari di strani fenomeni di poltergeist pure in altre ville e ne sono rimasti molto turbati. Ma basteranno le streghe con le loro danze e i cavalieri con le loro preghiere a rendere inoffensivo il romitone? Sacro e profano e poi ancora più sacro e più profano, ecco alla fine svelata la temeraria tattica del discendente del capitano muovere sulla scacchiera, in modo da poter sconvolgere ogni logica umana e in particolare di coloro che di umano hanno solo le fattezze. Dei e Semidei che divertiti si compiacciono di poter giocare e duellare nella scacchiera con un avversario così abile, degno erede della stirpe dei Martelli.​

Una scacchiera sempre più colma di personaggi che mano a mano stanno diventando veri e propri protagonisti. Certo non sarà facile per il discendente sfidare gli Dei e tanto meno cercare di domare il romitone, comandare streghe, affrancarsi il rispetto dei suoi nobili cavalieri e attirare le simpatie dei poteri ecclesiastici, pur mantenendo un basso profilo. Gestire tutto e tutti allo stesso tempo senza permettersi il più piccolo errore che sarebbe fatale. Certamente questa è un’impresa titanica che non potrebbe avere un seguito se non fosse per l’ausilio dell’elmo del cavaliere dai due elmi che gli permette di avere la piena conoscenza e la padronanza della filosofia ermetica primordiale degli antichi, ma questa è un’altra storia, o un’altra leggenda…

È ormai chiaro che chiunque orbiti attorno a lui sappia benissimo chi in realtà esso sia veramente, ma ciò nonostante, come in una commedia teatrale, tutti gli attori e anche gli spettatori, giocano il loro ruolo, rispettando il copione consegnato, in modo che gli attori possano recitare la loro parte immedesimandosi sempre più nel personaggio, fino a renderlo reale e il pubblico possa assistere senza che nessuna invada le scene, con la possibilità da parte di qualcuno di fare da comparsa o di aggiungersi al coro.

MartinTower

Member
Hello Tourist, there can be no church without believers to live in it i guess. Chaos needs order and viseversa..
I guess Palazzo Martelli needed some clean hands long time ago. Big and clever countries plan decades of years ahead what they are going to do to not make mistakes because mistakes mean lose money. I guess we needed here 100 years from 1845 to 1945 to do some job instead it just repeated and repeated all over again what most would say it was something good. I just see really a lot of indifferent and angry people that barbaric hordes will only laugh at.
From my point of view it was all a failure or you think to blow up turkey is a solution to all the problems we will be all facing? African migration and Ottoman empire among others?

I have also been thinking about the time of Alberto Bogos, that was probably the point in time when some order should have been done because Bogos still had the water at the valle and could cure himself...
With everyone swallowed by chaos everything got just worse. One wise poor man once said to me "the most important thing one needs in life is not money but being healthy".

kind regards

TimeFlipper

Senior Member
Premium
Opmmur why don't you write a comment instead of putting a like?
Please forgive me for answering why Prof Opmmur only puts "likes" on members comments....Its because he is concerned that certain agencies might believe he is capable of Time-Travelling....He categorically states that he cannot Time-Travel..