Captain Leale Martelli - The Odyssey in the Realms of Time

Lord Khyron

Mi ci butto anch'io, sebbene non italiano di nascita ma di adozione, dopo quasi 40 anni in italia. Little Doctor, non posso ringraziarla abbastanza per gli incredibili dettagli storici dei Martelli e non. Come caspita fà ad avere una copia del Codice Martelli?!

Sono approdato qui in cerca di informazioni sul cronovisore ma......eccoci qua. Grazie.

I too throw myself into it, although not Italian by birth but by adoption, after almost 40 years in Italy. Little Doctor, I can't thank you enough for the incredible historical details of the Hammers and otherwise. How on earth does he get a copy of the Martelli Code?! I came here looking for information on the chronovisor but......here we are. Thank you.

Last edited by a moderator:

Armeno

Mi ci butto anch'io, sebbene non italiano di nascita ma di adozione, dopo quasi 40 anni in italia. Little Doctor, non posso ringraziarla abbastanza per gli incredibili dettagli storici dei Martelli e non. Come caspita fà ad avere una copia del Codice Martelli?!

Sono approdato qui in cerca di informazioni sul cronovisore ma......eccoci qua. Grazie.
Certo incredibili dettagli sulla famiglia Martelli, Little Doctor continuerà indisturbato a rendere note le molteplici vicende della nobile stirpe,ma non credo che renderà nota la vicenda di una certa villa appartenuta ai Martelli e quali pratiche esoteriche venivano perpetrate con il materiale umano che un certo "mostro" forniva loro periodicamente,una villa veramente 'Sfacciata" sia di nome che di fatto

Certainly incredible details about the Martelli family, Little Doctor will continue undisturbed to disclose the multiple events of the noble lineage, but I don't think he will disclose the story of a certain villa that belonged to the Martellis and what esoteric practices were perpetrated with the human material that a certain " monster" periodically provided them with a villa that was truly "Brazen" both in name and in fact

LITTLE DOCTOR

Secondo il carteggio Martelli-Shimoi esisteva un motivo ben preciso che spinse il cavaliere di Malta Antonio Martelli (alias Marcantonio) a desiderare in tutti i modi di diventare governatore di Livorno. Seguire le orme del suo antico avo templare Roberto da Volterra e trovare indizi che lo potessero aiutare a ritrovare della leggendaria bibbia catara. Marcantonio Martelli era convinto che la bibbia fosse nascosta proprio nella zona di Livorno.

Questa notizia riportata nel carteggio non passò inosservata agli occhi di Zenone Benini, che a sua volta ne parlò all’amico Galeazzo Ciano. Quest’ultimo non dette particolare peso alla questione, ma in seguito, durante un ricevimento al quale erano presenti rappresentanti delle alte cariche di stato italo-tedesche, per ravvivare la conversazione, ne parlò con Joachim Von Ribbentrop, il quale, tempo dopo, informò direttamente Himmler, che fu felice della notizia. Himmler era particolarmente affascinato da due libri: Germania di Cornelio Tacito e la famosa bibbia catara. Per questo Himmler fece richiesta a Galeazzo Ciano di poter avere una copia del carteggio Martelli-Shimoi. Fu incaricato di consegnare la copia del carteggio il capitano fiorentino Leale Martelli, il quale fu prelevato dal suo comandante supremo Karl Wolff ed accompagnato al castello di Wewelburg in qualità di ospite gradito. Il capitano era ritenuto persona informata sui fatti data la sua discendenza Martelli. Purtroppo Leale Martelli non conosceva la lingua tedesca e doveva fare affidamento alle traduzioni di un interprete altoatesino e a volte a quelle di Julius Evola, anch’esso ospite di Himmler a castello. Alcune foto che ritraevano i due italiano a castello ed un registro degli ospiti presenti in quel periodo furono distrutti da un incendio che colpì la torre nord del castello, luogo ove erano custoditi. Sembra che la copia del carteggio abbia fatto la stessa fine visto che si presume fosse custodita anch’essa nella torre semidistrutta dalle fiamme.

(In English)

According to the Martelli-Shimoi correspondence, there was a very specific reason which prompted the Knight of Malta Antonio Martelli (alias Marcantonio) to desire in every possible way to become governor of Livorno. Follow in the footsteps of his ancient Templar ancestor Roberto da Volterra and find clues that could help him find the legendary Cathar bible. Marcantonio Martelli was convinced that the bible was hidden right in the Livorno area. This news reported in the correspondence did not go unnoticed in the eyes of Zenone Benini, who in turn spoke about it to his friend Galeazzo Ciano. The latter did not give particular weight to the question, but later, during a reception attended by representatives of the high Italian-German state offices, to revive the conversation, he spoke about it with Joachim Von Ribbentrop, who, some time later, informed directly Himmler, who was delighted with the news. Himmler was particularly fascinated by two books: Germany by Cornelius Tacitus and the famous Cathar bible. For this reason Himmler asked Galeazzo Ciano for a copy of the Martelli-Shimoi correspondence. The Florentine captain Leale Martelli was charged with delivering the copy of the correspondence, who was picked up by his supreme commander Karl Wolff and accompanied to the castle of Wewelburg as a welcome guest. The captain was considered a person informed about the facts given his Martelli lineage. Unfortunately Leale Martelli did not know the German language and had to rely on the translations of a South Tyrolean interpreter and sometimes on those of Julius Evola, who was also a guest of Himmler at the castle. Some photos that portrayed the two Italians in the castle and a guest book present at that time were destroyed by a fire that hit the north tower of the castle, where they were kept. It seems that the copy of the correspondence met the same fate since it is assumed that it was also kept in the tower partially destroyed by the flames.

LITTLE DOCTOR

Da precisare che Galeazzo Ciano per motivi più urgenti, che riguardavano la sua vita, non ebbe modo di esaudire la richiesta di Himmler, infatti, dovette passare un intero anno prima che un centurione reduce della guerra civile spagnola, fosse incaricato di portare una copia del carteggio Martelli-Shimoi nelle mani di Himmler. Questo reduce era un arruolato volontario nelle SS italiane e nominato subito capitano dal comandante supremo Karl Wolff. Questo capitano si chiamava Leale Martelli. Un capitano che si arruolò nel corpo delle SS poiché convinto che le SS fossero la naturale e indiscussa genia degli antichi cavalieri templari. Il capitano cercava da tempo nelle varie formazioni militari dell’epoca, un’organizzazione che potesse ricordare tali nobili guerrieri. Ma Leale non si rendeva conto che solo lui era veramente degno di essere definito cavaliere, poiché un tempo lo fu veramente, egli fu templare tra i templari, cavaliere fra i cavalieri, ma questo già lo sapevate e se non lo avessi scritto io, lo avreste scritto voi. Leale Martelli più che nazista si sentiva cavaliere medioevale, era attratto dalla croce di ferro patente prussiana, poi divenuta decorazione tedesca, poiché essa gli ricordava l’antica croce patente templare. Leale Martelli era meno attratto dalla svastica, infatti, un giorno guardandosi allo specchio mentre indossava la propria divisa, ebbe un’intuizione per rappresentare una svastica diversa dalle altre, una svastica personale, per questo volle far stampare sul proprio libro, in copertina, una svastica rovesciata. Il capitano mai avrebbe immaginato che un giorno, uno specchio venuto da molto lontano avrebbe rovesciato non solo la svastica, ma anche la sua immagine, dando vita ad un suo doppione identico legato allo stesso destino e allo stesso cammino, fino al momento in cui il destino li costringerà a combattere l’uno contro l’altro per la gioia degli dei e la pace tra gli uomini. Ma per il momento il capitano Leale Martelli è impegnato in un’altra sfida, esso sta cercando di contenere la spinta bellica che l’ultimo discendente armeno della dinastia Tigran ha iniziato nella regione del Nagorno-Karabakh, nel tentativo di trascinare la Turchia nel conflitto. Il capitano dovrà evitare che alcuni guerriglieri armeni possano riuscire ad arrivare dove i Pasdaran hanno fallito. Per questo Leale Martelli non può abbandonare al momento il porto di Istanbul: ciò che è accaduto in Libano potrebbe ripetersi. Il capitano ha interesse che la Turchia (per il momento) mantenga un certo predominio nella regione poiché egli ritiene che ci sia la necessità di una certa stabilità. Infatti nei piani del capitano la Turchia dovrebbe pure controllare una certa parte dell’Egitto. Questo per garantire un maggior controllo della zona nel momento in cui lo specchio del romitone dovrà essere riportato in Egitto per raggiungere la grande piramide rovesciata. Il capitano non vuole correre il rischio di imbattersi, durante il tragitto, in predoni o fazioni armate che battono il territorio con i quali sarebbe impossibile trattare o stabilire accordi. Al contrario, con un controllo a guida turca, la zona sarebbe più sicura e il capitano avrebbe modo di interfacciarsi, tramite terze persone che entreranno in gioco al momento opportuno, con il solo governo turco. Comunque la possibilità che la Turchia possa intervenire nel conflitto è molto alta, in questo modo il discendente armeno dei Tigran potrebbe portare il conflitto pure all’interno della Turchia stessa con attentati e azioni di guerriglia. Per questo il governo turco deve prestare molta attenzione dato che gli armeni adesso hanno un leader che ha il sangue di tigre che scorre nelle vene….

(In English)

It should be noted that Galeazzo Ciano for more urgent reasons, which concerned his life, was unable to fulfill Himmler's request, in fact, an entire year had to pass before a centurion veteran of the Spanish civil war was instructed to bring a copy of the Martelli-Shimoi correspondence in the hands of Himmler. This veteran was a volunteer enlisted in the Italian SS and immediately appointed captain by the supreme commander Karl Wolff. This captain's name was Leale Martelli. A captain who enlisted in the SS corps because he was convinced that the SS were the natural and undisputed lineage of the ancient Templar knights. The captain had been looking for a long time in the various military formations of the time, an organization that could remember these noble warriors. But Butler didn't realize that only he was truly worthy of being called a knight, because once upon a time he truly was, he was a Templar among the Templars, a knight among knights, but you already knew this and if I hadn't written it, I would you would have written. Leale Martelli felt more like a medieval knight than a Nazi, he was attracted by the Prussian iron cross, which later became a German decoration, since it reminded him of the ancient Templar cross. Leale Martelli was less attracted by the swastika, in fact, one day looking in the mirror while wearing his own uniform, he had an intuition to represent a swastika different from the others, a personal swastika, for this he wanted to have a reversed swastika. The captain would never have imagined that one day, a mirror coming from far away would overturn not only the swastika, but also its image, giving life to an identical double linked to the same destiny and the same path, until the moment when the fate will force them to fight against each other for the joy of the gods and peace among men. But for the moment Captain Leale Martelli is engaged in another challenge, he is trying to contain the war thrust that the last Armenian descendant of the Tigran dynasty has started in the Nagorno-Karabakh region, in an attempt to drag Turkey into the conflict . The captain will have to prevent some Armenian guerrillas from being able to get where the Pasdaran have failed. For this reason, Leale Martelli cannot leave the port of Istanbul at the moment: what happened in Lebanon could repeat itself. The captain is interested in Turkey (for the time being) maintaining a certain dominance in the region as he believes there is a need for a certain stability. In fact, in the captain's plans, Turkey should also control a certain part of Egypt. This is to ensure greater control of the area when the mirror of the hermitage will have to be brought back to Egypt to reach the great inverted pyramid. The captain does not want to run the risk of running into marauders or armed factions patrolling the territory with whom it would be impossible to negotiate or establish agreements. On the contrary, with Turkish-led control, the area would be safer and the captain would be able to interface, through third parties who will come into play at the right time, with the Turkish government alone. However, the possibility that Turkey could intervene in the conflict is very high, in this way the Armenian descendant of the Tigrans could also bring the conflict within Turkey itself with attacks and guerrilla actions. This is why the Turkish government must pay close attention as the Armenians now have a leader who has tiger blood flowing in his veins….

vp8671

Quanti italiani siamo qui ? , comunque, prima di venire bannato, qualcuno sa di Ferlini ? pare che abbia inventato per caso una specie di teletrasporto solo con dei magneti disposti ad anello , tipo stargate per intenderci. Volevo aggiungere anche questo fattoide su questo scienziato italiano. Ho provato a realizzarlo in piccola scala con dei magneti al Nidb, ma niente, secondo me la chiave per tutto e' incrociare campo elettrico e magnetico, sono al punto di essere sicuro al 100% che la gravita' che regola il tempo e' il vettore di Poyinting

(In English)

How many Italians are we here? , however, before being banned, does anyone know about Ferlini ? it seems that he accidentally invented a kind of teleportation only with magnets arranged in a ring, like a stargate to be clear. I also wanted to add this factoid about this Italian scientist. I tried to make it on a small scale with Nidb magnets, but nothing, in my opinion the key to everything is crossing electric and magnetic fields, I'm at the point of being 100% sure that the gravity that regulates time is the Poyinting vector

Armeno

Quanti italiani siamo qui ? , comunque, prima di venire bannato, qualcuno sa di Ferlini ? pare che abbia inventato per caso una specie di teletrasporto solo con dei magneti disposti ad anello , tipo stargate per intenderci. Volevo aggiungere anche questo fattoide su questo scienziato italiano. Ho provato a realizzarlo in piccola scala con dei magneti al Nidb, ma niente, secondo me la chiave per tutto e' incrociare campo elettrico e magnetico, sono al punto di essere sicuro al 100% che la gravita' che regola il tempo e' il vettore di Poyinting

How many Italians are we here? , however, before being banned, does anyone know about Ferlini ? it seems that he accidentally invented a kind of teleportation only with magnets arranged in a ring, like a stargate to be clear. I also wanted to add this factoid about this Italian scientist. I tried to make it on a small scale with Nidb magnets, but nothing, in my opinion the key to everything is crossing electric and magnetic fields, I'm at the point of being 100% sure that the gravity that regulates time is the Poyinting vector

Non credo molti, ma di sicuro solo io e Tourist seguiamo esclusivamente Little Doctor, complimenti per i tuoi esperimenti,certo che tu potessi avere il supporto di Little Doctor saresti molto avvantaggiato,lui non risponde mai a nessuno,fila dritto per la sua strada,anzi la sua spirale,ma forse a te potrebbe rispondere,in cambio "noi" non divulgheremo a chi apparteneva il corpo carbonizzato trovato nell'auto incendiata nella proprietà di villa Sfacciata,forse un frate che aveva intenzione di rivelare che essa era il vero rifugio del discendente Armeno,specialmente nei periodi estivi,dato che occorrono pochi minuti per raggiungere la villa partendo dalla Certosa di Firenze.

(English)

I don't think many, but for sure only Tourist and I follow Little Doctor exclusively, congratulations for your experiments, of course if you could have Little Doctor's support you would be very advantageous, he never replies to anyone, he goes straight on his way, indeed its spiral, but perhaps he could answer you, in exchange "we" will not divulge who belonged to the charred body found in the car set on fire on the property of Villa Sfacciata, perhaps a friar who intended to reveal that it was the true refuge of Armenian descendant, especially in the summer, since it takes a few minutes to reach the villa starting from the Certosa of Florence.